Scoprire i nostri sogni, plasmarli, inseguirli e realizzarli: è questo il filo conduttore della vita di ciascuno di noi. Ma per avere successo, abbiamo bisogno di avere accanto persone di fiducia che siano in grado di consigliarci nella giusta maniera in tutte le scelte fondamentali, proprio come fanno i professionisti di Banca Generali con i loro clienti.

È questo il concept che ha ispirato “Dare forma ai propri sogni”, la nuova campagna pubblicitaria di Banca Generali presente a partire da maggio su tutti i principali siti italiani.

Pensata e sviluppata direttamente per il web, “Dare forma ai propri sogni” associa BG Personal Advisory alla figura dello chef stellato Davide Oldani, che da 4 anni ha voluto Banca Generali come partner del suo percorso professionale e familiare.

Il video descrive la storia del celebre chef: le emozioni vissute da bambino in cucina con la mamma prendono forma nei piatti da lui realizzati, che diventano sempre più complessi e raffinati, fino raggiungere l’eccellenza della forma finale, quella del professionista riconosciuto a livello mondiale che non dimentica però le proprie radici.

“Dare forma ai propri sogni” è una campagna 100% native advertising, al passo con le più evolute tecniche di adv digitale: un prodotto video che mira a coinvolgere emotivamente, senza disturbare la fruizione dei contenuti di informazione.