Come proteggere il patrimonio di imprese e famiglie? La domanda è al centro dei numerosi convegni e road show promossi sul territorio dalla struttura di Wealth Managent e dai professionisti di Banca Generali. L’agenda, fitta di incontri in tutto il Paese, ha attirato l’attenzione complessiva di migliaia di clienti e della stampa, interessati ad approfondire gli elementi distintivi del servizio “BG Personal Advisory”.

La formula è quella della tavola rotonda, durante la quale i manager della Banca, i nostri partner ed esperti di settore si confrontano su temi di attualità come la giungla giuridica per l’ottimizzazione del patrimonio familiare in chiave successoria, la crisi del mattone e la difficoltà nello stabilire il valore degli immobili.

Da Genova a Palermo, da Ancona a Torino, sono oltre 30 gli appuntamenti che la Banca ha previsto in agenda da inizio marzo a metà luglio.

I prossimi eventi si terranno a  Roma (30 maggio), a Bologna (7 giugno), a Trieste e Marina di Massa (8 giugno), a Rimini e Monza (13 giugno), a Minervino Murge (15 giugno). Napoli e Firenze saranno invece le città che ospiteranno i due appuntamenti pianificati per la seconda metà di giugno, rispettivamente il 19 e il 28.